Rinnovato il direttivo della Polisportiva Pieris

Nei giorni seguenti all’Assemblea Ordinaria al cui ordine del giorno era previsto, tra i tanti argomenti da trattare, anche la nomina di una commissione elettorale al fine del rinnovo del direttivo, si è provveduto alla votazione da cui è uscito il nuovo organigramma per la Polisportiva Pieris.

Come presidente veniva rinnovata all’unanimità la carica a Gianfranco Russi, che potrà avvalersi della collaborazione di un “uomo squadra” come Franco “Tita” Peressini, eletto vicepresidente.

La segreteria spetterà a Irene Russi e Gabriele Casula mentre l’incarico di cassiere veniva affidato all’esperta Federica Vicentini sempre più pilastro della Polisportiva ed alla giovane Giulia Venier.

Quali addetti stampa sono stati eletti Enrico Bergamasco e Maurizio Vertullo, mentre all’infaticabile Massimo Ciulin veniva affidata la responsabilità della cucina. Infine la carica di coordinatore dei lavori per le manifestazioni organizzate, veniva assegnata a Marco Venuti.

Questi gli incarichi affidati su proposta del presidente ai consiglieri votati nell’elezione del direttivo che rimarrà in carica per un quinquennio e che si assumerà la responsabilità di organizzare anche il prossimo anno, con il prezioso aiuto delle Associazioni Locali, due eventi di risalto come la giornata ecologica “Insieme par l’Isonz” e la “Festa dello Sport”, per poi dare il proprio appoggio ad altre iniziative, com’è stato nel 2010 per la recente giornata di “Solidarietà sotto l’Albero” a Isola Morosini, per la Cena Medievale a Begliano, per la lucciolata “Via di Natale” tenuta a San Canzian d’Isonzo, per l’inaugurazione della BCC a Pieris, per la “Seima della Barca” sempre a Pieris, mantenendo in questo modo vivo lo spirito d’unione presente negli abitanti del Comune di San Canzian d’Isonzo.

Commenti disabilitati su Rinnovato il direttivo della Polisportiva Pieris

Archiviato in News

I commenti sono chiusi.