Notte di Note – Sabato 14 luglio Pieris musicale

Sarà una piacevole serata musicale quella proposta dalla Filarmonica V. Candotti Pieris affiancata nell’organizzazione dalla Polisportiva Pieris e con la collaborazione dell’Auser e della Pro Loco di San Canzian, di Ambima della Provincia di Gorizia, della BCC di Fiumicello ed Aiello di Filiale Pieris e con il patrocinio del Comune di San Canzian d’Isonzo.
Dopo la fortunata edizione dello scorso anno, “Notte di note…” verrà proposta sabato 14 luglio; fiduciosi nel riscontrare il successo di pubblico nella magica scenografia del Giardino Europa di Pieris illuminato ad arte e con la presenza di  chioschi enogastronomici che offrono specialità alla griglia, oltre ai ricercati vini e birre ad allietare i palati degli spettatori, si potrà assistere all’esecuzione di bande Friulane e Giuliane.    

Dopo l’apertura chioschi prevista alle ore 18.00, protagonisti del Concerto Bandistico saranno la Nuova Banda Comunale – S.Giorgio di Nogaro – UD e la Filarmonica “Santa Barbara” – Muggia – TS: lo spettacolo avrà inizio alle ore 20.00. L’evento continuerà alle ore 22.00 quando inizierà a suonare il gruppo Corrado&friends jazz quartet, per una serata musicale che avvicinerà alla musica persone di ogni età.

NOTTE DI NOTE 2012

Commenti disabilitati su Notte di Note – Sabato 14 luglio Pieris musicale

Archiviato in News

I commenti sono chiusi.