26 E 27 OTTOBRE: COLLABORAZIONE DELLA POLISPORTIVA PIERIS NELLA CASTAGNADA 2012 E NELLA “VIA DI NATALE”


Un attimo di festa per gli alunni della Scuola Primaria G.Carducci di Pieris. Venerdì 26 ottobre con inizio alle 14.30, il “Gruppo Anziani del Giardino Europa di Pieris, l’Auser del Comune di San Canzian d’Isonzo, l’Ass. Le Grodate, la Pro Loco del Comune di San Canzian d’Isonzo e la Polisportiva Pieris organizzano la tradizionale “Castagnada” nel giardino della Scuola Primaria di Pieris. L’evento attirerà oltre agli alunni e agli insegnanti anche genitori e nonni dei bambini. Proprio gli alunni della primaria saranno al centro dell’iniziativa proponendo filastrocche e canzoni aventi come sfondo l’autunno, le castagne e le zucche protagoniste della prossima festa di Halloween e della giornata denominata “La Zucca più Bella”, un concorso organizzato dal Comune di San Canzian d’Isonzo sabato 27 ottobre. Sotto l’egida del Comune in collaborazione della Pro Loco di San Canzian d’Isonzo, nelle sale al piano terra di Villa Settimini e in sala Consiglio, domenica 28 ottobre si terranno una serie di conferenze intitolate “Mamma e Bambino”.
Sempre sabato 27 alle ore 19:30 sono invitati tutti ad aderire alla lucciolata “La via di Natale” per le vie di Pieris, al termine della quale la Polisportiva Pieris offrirà una pastasciutta per tutti i partecipanti.

POTETE VEDERE IL VOLANTINO DELLA “CASTAGNADA” CLICCANDO QUI>>>

POTETE VEDERE LA LOCANDINA DELLA “ZUCCA PIU’ BELLA” CLICCANDO QUI>>>

Annunci

Commenti disabilitati su 26 E 27 OTTOBRE: COLLABORAZIONE DELLA POLISPORTIVA PIERIS NELLA CASTAGNADA 2012 E NELLA “VIA DI NATALE”

Archiviato in Download, News

I commenti sono chiusi.