25-27-31 OTTOBRE – POLISPORTIVA PIERIS PRESENTE NELL’ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ NEL COMUNE DI SAN CANZIAN D’ISONZO

Una pianta, un fiore, un frutto

Venerdì 25 ottobre 2013

25 – 27 – 31 ottobre

La Pro Loco di San Canzian d’Isonzo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, con l’adesione dell’Istituto Comprensivo, il supporto e la partecipazione della Polisportiva Pieris S.C.T.L. e l’Auser, organizza:

 venerdì 25 ottobre dalle 10:00 alle 12:00
Una pianta per ogni classe prima

Presso il complesso scolastico di via Gramsci, dando seguito all’iniziativa di carattere nazionale “Una pianta per ogni nato”, verrà messa a dimora una pianta per ogni prima classe elementare del nostro Comune.
Attività svolta con il supporto dei ragazzi del laboratorio di serra.

 domenica 27 ottobre dalle 10:00 alle 12:00
Un fiore per tutti

A tutti coloro che transiteranno per la pista ciclabile che collega gli abitati di Pieris e Begliano verrà data la possibilità di mettere a dimora una bulbosa in un’aiuola preparata a tale scopo, dando seguito all’esperienza svolta lo scorso anno a margine dell’ingresso del plesso scolastico.
Inoltre, fino ad esaurimento delle disponibilità, la Pro Loco metterà a disposizione gratuitamente a tutti coloro che si presenteranno una zucca da decorare per la manifestazione di giovedì 31 ottobre.

 giovedì 31 ottobre dalle 17:00 alle 20:00
Decora la tua zucca – un frutto a concorso

In largo Garibaldi a Pieris, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, sarà possibile portare la propria zucca decorata per partecipare al concorso “La zucca più bella“. 

La partecipazione al concorso “La Zucca più bella” è aperta a tutti, e prevede il posizionamento delle zucche in largo Garibaldi (piazza Pieris).
Verranno premiate la zucca più bella, il gruppo spontaneo più numeroso, il gruppo scolastico più numeroso.

Per iscrizioni o maggiori informazioni sul concorso, contattare la Pro Loco presso il Centro Civico di via Trieste, il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Annunci

Commenti disabilitati su 25-27-31 OTTOBRE – POLISPORTIVA PIERIS PRESENTE NELL’ORGANIZZAZIONE DELLE ATTIVITA’ NEL COMUNE DI SAN CANZIAN D’ISONZO

Archiviato in News

I commenti sono chiusi.