SABATO LA PREMIAZIONE DELLE OPERE DEL CONCORSO SCOLASTICO

I lavori di preparazione della Giornata Ecologica “Insieme par l’Isonz” proseguono senza posa.
Lunedì scorso la commissione formata da personaggi illustri come Rinaldo Baldo, Magda Settomini, Antonella Del Bianco e Marco Giovanetti si è riunita per riconoscere le opere grafico-pittoriche-storico-letterarie più meritevoli partecipanti al concorso LE BATTAGLIE SULL’ISONZO IN EPOCA ANTICA TRA STORIA E FANTASIA (Romani d’Oriente e di Occidente, Ostrogoti, Unni, Longobardi…) promosso dalla Polisportiva Pieris e dall’Istituto Dante Alighieri di Pieris.
Si potranno ammirare le opere degli studenti ed alunni degli Istituti Comprensivi “Livio Verni” di Fogliano, “Ezio Giacich” di Monfalcone, “Giovanni Randaccio” di Monfalcone, Istituto Comprensivo “Alighieri Dante” di San Canzian d’Isonzo partecipanti.
Arduo era il compito della commissione tra tutti i bellissimi lavori artistici stilavano una graduatoria. Le opere verranno premiate sabato 1 aprile alle ore 11 all’interno della Giornata Ecologica “Insieme per l’Isonz”. Pertanto si invitano tutti gli studenti delle scuole partecipanti al concorso assieme agli studenti degli Istituti dei Comuni aderenti alla Giornata a venire a Pieris, applaudire tutti i capolavori esposti, vivere a stretto contatto con la natura seguendo le tante iniziative in programma e stand delle associazioni, gustare la pastasciutta offerta dalla Polisportiva Pieris su stoviglie e bicchieri biodegradabili e compostabili.
Vivere insomma una giornata in armonia con il territorio che ci circonda dove il nostro fiume Isonzo è il vero protagonista.

Annunci

Commenti disabilitati su SABATO LA PREMIAZIONE DELLE OPERE DEL CONCORSO SCOLASTICO

Archiviato in News

I commenti sono chiusi.